Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Joao Santos, agente di Jorginho. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Domani sarà una partita molto bella per il calcio italiano e non solo. Il Real è campione di tutto, mentre il Napoli sta esprimendo un calcio speciale, unico in Italia e forse in Europa. Sarà una partita interessantissima. Jorginho è tranquillo e sereno. E’ sempre a disposizione del mister nel momento in cui ha bisogno di uno con le sue caratteristiche. E’ prontissimo per il Real.
Il gioco del Napoli ha un gioco molto offensivo e avere qualcuno di muscolare a centrocampo potrebbe essere importante. Il calcio degli azzurri potrà esaltarsi al Bernabeu. Il Real Madrid è molto forte, ma gli azzurri faranno una grande partita esprimendo le proprie solite idee e la propria filosofia.
Mi fa piacere che le grandi squadre europee vedranno giocare Jorginho. Mi rende orgoglioso che molti osservatori lo ritengano un giocatore di livello assoluto”.