P. Cannavaro: “Il Napoli può mettere in difficoltà chiunque, e a Madrid se la giocherà alla pari. Pepe è un grande uomo e ha risposto da campione alle ingiuste critiche”

0

L’ex capitano azzurro Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “La Repubblica”, ecco uno stralcio delle parole del giocatore del Sassuolo: “Real? Sinceramente speravo in una gara del genere. Sono convinto che il Napoli può giocarsela contro i campioni d’Europa in carica, il confronto è apertissimo, perché gli azzurri possono mettere in difficoltà chiunque. Mertens? Ha stupito tutti, ma parlo solo a livello di ruolo, perché le qualità di Dries erano già note a tutti e non si potevano mettere in discussione. Insigne? E’ cresciuto molto, si sente addosso il peso di dover fare la differenza, e ci sta riuscendo. Le critiche a Reina sono state ingiuste ed eccessive, Pepe è un uomo dal carattere molto forte, e ha risposto sul campo come solo i veri campioni sanno fare. Guarderò la partita con il Real dalla tv di casa mia, senza organizzare nulla di speciale, perché quando gioca il Napoli preferisco essere concentrato”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.