D’Agostino: “Napoli più in forma del Real. Centrocampo? Uno tra Allan e Diawara dovrà esserci”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto mister Gaetano D’Agostino. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“L’ostacolo maggiore sarà l’impatto col Bernabeu. Al di là del contesto, il Napoli è abituato a giocare al San Paolo davanti a cinquantamila spettatori e in più ha tanti giocatori internazionali. Il Real rimane favorito, nonostante con l’Osasuna mi è sembrato un po’ fiacco. Il Napoli sembra più in palla e se gioca come sa può fare la storia.

Gli azzurri non devono snaturarsi. Se tengono il loro consueto possesso allora le possibilità si alzano. Il Real può soffrire il palleggio del Napoli. Cercare di aspettarli significa andare in difficoltà, quindi il Napoli deve giocarsela a viso aperto perché segnare al Bernabeu è fondamentale. Uno tra Diawara ed Allan deve giocare. C’è bisogno di fisico, di un giocatore muscolare, quindi non puoi prescindere da uno di questi due. Hamsik è un attaccante aggiunto, che crea anche da lontano. Sarri avrà sicuramente le idee già pronte.

Il tridente piccolo in questo momento è insostituibile. Pavoletti non si è ancora inserito bene nelle dinamiche della squadra. E’ un giocatore da battaglia all’interno dell’area, mentre il Napoli predilige il palleggio e gli uno-contro-uno. Il Napoli è tra gli attacchi migliori d’Europa e bisognerà mettere in difficoltà il Real”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.