Video – Maradona dribbla tutti velocemente. La fidanzata: “Andiamo a veder vincere il Napoli

0

Real Madrid-Napoli è già iniziaita. Quanto meno per Diego Armando Maradona che è arrivato da alcune ore nella capitale spagnola. Dopo aver dribblato cronisti e tv che lo maravano strettissimo già all’aeroporto di Barajas, Diego ha raggiunto l’hotel Mirasierra, lo stesso dove domani arriverà anche il Napoli.

Factory della Comunicazione

Maradona arrivato a Madrid Si è blindato nell'hotel del Napoli

 

Real Madrid-Napoli è già iniziaita. Quanto meno per Diego Armando Maradona che è arrivato da pochissimo nella capitale spagnola. Dopo aver dribblato (manco fosse ancora in campo) cronisti e tv che lo maravano strettissimo già all’aeroporto di Barajas, Diego ha raggiunto l’hotel Mirasierra, lo stesso dove domani arriverà anche il Napoli. Maradona è entrato da un ingresso secondario – direttamente dal garage della struttura – per non essere pizzicato da occhi indiscreti e si è subito rintanato nella sua stanza. Da lì aspetterà l’arrivo della squadra che potrà abbracciare già domani pomeriggio per stare accanto ai giocatori del Napoli durante la lunga vigilia del big match in programma mercoledì sera al Bernabeu.

Maradona è entrato da un ingresso secondario – direttamente dal garage della struttura – per non essere pizzicato da occhi indiscreti e si è subito rintanato nella sua stanza. Da lì aspetterà l’arrivo della squadra che potrà abbracciare già domani pomeriggio per stare accanto ai giocatori del Napoli durante la lunga vigilia del big match in programma mercoledì sera al Bernabeu.

Andiamo a veder vincere il Napoli“, ha scritto la fidanzata Rocio, sul profilo Instagram, prima della partenza con Maradona da Buenos Aires. “Non sono un indovino, altrimenti non avrei fatto il giocatore“, ha aggiunto l’ex Pibe all’arrivo a Madrid.

Per il filmato del suo arrivo clicca qui

Fonte: mattino.it e ansa.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.