Il Giornale di Napoli – A. Sacco: “I 2001 di Marino battono il Palermo con il neo arrivato Guadagni”

Azzurrini sempre più soli al secondo posto, giovedì la sfida alla Roma

0

NAPOLI-PALERMO 3-2

Factory della Comunicazione

NAPOLI – Evangelista, Arcella (46’ Gaeta), Salimbè (41’ Apuzzo), A. Esposito, Mariani, Massa, Guadagni C. (70’ Frasca), Caiazzo, Esposito D. (57’ Gallo), Corcione (57’ Credentino), Giliberti (57’ Guadagni G.) A disp: Ferrara, Gaeta, Apuzzo, Mazzocchi, Sannino, Credentino, Guadagni, Gallo, Frasca  All: Vincenzo Marino

PALERMO –  Giappone, Lo Re, Buongarzoni, Angileri, Fradella, Flacconio, Caffaro, Cilluffo (51’ Zanghi), Romeo, Pace, De Stefano (66’ Antonizzi) A Disp: Pitarresi, Fiore, Riccio, Prestigiacomo, Kocias, Antonizzi, Currenti, Cascione, Zanghi  All:Zamitti Salvatore

Marcatori: 11’ Guadagni C. (N); 15’ Angileri (P); 28’ Esposito D. (N); 53’ Romeo (P); 59’ Guadagni G. (N)

Note: Ammonito: Gaeta, Guadagni G. e Frasca (N); Pace (P) Recupero: 1’ p.t.; 5’ s.t.; Alessio Esposito sbaglia il calcio di rigore.

SANT’ANTIMO – Il Napoli di Marino in questo 2017 si conferma una squadra davvero in salute, batte anche il Palermo nello scontro diretto casalingo, conferma il successo dell’andata e tiene saldo il secondo posto in classifica. Gli azzurrini vanno in vantaggio con Guadagni che di piatto batte il portiere siciliano Giapponese. La gara però rimane incerta, azioni da una parte e dall’altra e da un contropiede nasce il pareggio rosanero con un diagonale preciso di Angileri. I partenopei hanno la palla del nuovo vantaggio, ma Alessio Esposito spreca il calcio di rigore. Il Napoli Under 16 non si abbatte e realizza il 2-1 con un colpo di testa del bomber Esposito. Nella ripresa il Palermo impatta la gara sul 2-2, il “napoletano” Romeo segna su corta respinta di Evangelista. La partita però non finisce qui anzi gli azzurrini vanno sul 3-2 con il nuovo arrivato Giuseppe Guadagni proveniente dalla Paganese , bravo a superare il portiere siciliano. Nei cinque minuti di recupero i partenopei potrebbero andare sul 4-2 in più di una circostanza ma manca la precisione. Prossimo turno per i 2001 di Marino saranno giovedì alle ore 17,00 sul campo della capolista Roma.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.