Real Madrid-Napoli, Callejon tra passato e presente

0

Due stagioni di Real ed ora quasi il doppio con la maglia azzurra, continuando a ripetere di essere sempre più entusiasta dell’attuale sistemazione. Spendendo parole d’apprezzamento per tutto ciò che lo circonda: «L’ambiente di Napoli è impressionante ed unico, anche l’atmosfera del San Paolo è unica. Il pubblico è davvero il dodicesimo uomo in campo per noi. Da quando sono arrivato poi, mi hanno sempre sostenuto in tutto e per tutto, perché vedono che do tanto per questo colore. Ho sempre avuto il pieno appoggio dei tifosi». Poi si sofferma su obiettivi ed aspirazioni: «Siamo senza dubbio un club in crescita, adesso con tanti giovani. Continueremo perciò a cercare quel salto di qualità che ci collocherebbe fra i migliori d’Europa».

Factory della Comunicazione

Due giorni dalla sfida epocale possono sembrare all’apparenza pochi, ma potrebbero rappresentare anche un’eternità per chi, come lui, starà contando i minuti. José Maria Callejon, oramai uno dei simboli di questo Napoli che s’è concesso a pieno merito un paio di notti-Real, è carico come mai. Avrebbe preferito non incontrare i Blancos così presto («per loro, che l’hanno vinta undici volte, la Champions è un’ossessione»), ma adesso che è in ballo, arriverà a Madrid con un unico chiodo fisso: passare il turno. In barba ai sentimentalismi.

Fonte CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.