Fulvio Collovati: “Non mi preoccupa la trasferta del Bernabeu, ma la sfida col Genoa”

F. Collovati è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli-Genoa ma anche di Real Madrid-Napoli.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Fulvio Collovati.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli sa che la partita più importante è quella col Real Madrid. Non escludo che possa addirittura vncere al Bernabeu, perchè il Real Madrid è una squadra che lascia spazi e il Napoli in trasferta è micidiale. Quindi il Napoli è consapevole di tutto, ma non bisogna dimenticare che c’è anche il campionato.

A me non preoccupa la sfida col Real Madrid, perchè il Napoli non ha nulla da perdere. A me preoccupa la sfida col Genoa. Non bisogna perdere punti con le piccole e la famosa mentalità vincente nasce proprio da li, con i vari cali di tensione. E’ probabile che Sarri dia spazio a Pavoletti, tenendo conto che Milik non è ancora in ottime condizioni fisiche.

Il Genoa è una squadra che viene sempre rivoluzionata. Ha una politica societari che fa valorizzare i giovani per poi venderli anche durante il campionato. Juric sta facendo anche un miracolo per le cessioni che ha fatto la Società quest’anno”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.