Pierluigi Pardo: “Roma e Napoli sono squadre bellissime, ma hanno meno costanza della Juve”

P. Pardo è intervenuto a Radio CRC parlando del campionato e non solo.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo di Mediaset Premium.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ieri è stata una grande partita da parte della Roma, anche perchè la squadra di Spalletti veniva da due gare non giocate benissimo contro la Sampdoria e quella di Coppa Italia contro il Cesena. Ero convinto che la Roma avrebbe vinto ma non con questa facilità. 

Oggi francamente mi risulta difficile pensare a un risultato diverso che non sia la vittoria da parte della Juventus contro il Crotone. La Juve avrà in questo periodo una serie di partite molto più semplici rispetto a quelle di Roma e Napoli.

Roma e Napoli sono due bellissime squadre che hanno un minimo di costanza in meno rispetto alla Juventus. Il Napoli di Bologna ci ha confermato che la partita contro il Palermo è stato solo un episodio. Queste due squadre devono rimanere a questa distanza con la Juventus, perchè ci sono i scontri diretti e vediamo se si può riaprire qualcosa. Non c’è niente da fare, ma la Juve in casa col Palermo non ci pareggia, un inciampo così non ci sarà mai, poi magari sarò smentito tra qualche ora con il Crotone che fermerà la squadra di Allegri. 

Questo sarà un passaggio della stagione talmente bello che diventa addirittura molto delicato. Io ho delle sensazioni molto interessanti della sfida del Bernabeu con il Napoli che potrà sfruttare gli spazi, certo non sarà il Bologna il Real Madrid. Di certo sarà molto divertente”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.