SKY – Aggiornamenti sui rinnovi di Insigne, Mertens e Ghoulam

In settimana l'incontro con gli agenti del ragazzi di Frattamaggiore

0

Vittoria per 7-1 sul campo del Bologna nell’ultimo turno di campionato e secondo posto in classifica solitario in attesa di Roma-Fiorentina: è un momento più che positivo per il Napoli, che adesso lavora anche in chiave futura. I rinnovi, secondo il sito di Gianluca Di Marzio, dei contratti di Faouzi Ghoulam, Lorenzo Insigne e Dries Mertens nei pensieri della società del presidente De Laurentiis.

Factory della Comunicazione

Mentre con il terzino algerino le posizioni sono ancora distanti e non sembrerebbero esserci al momento segnali di riavvicinamento, in settimana potrebbe esserci un nuovo incontro con gli agenti di Insigne. Le ultime richieste dell’attaccante – che vorrebbe rinnovare sulla base di 4.5 milioni annui – sono però ritenute troppo elevate dalla società azzurra, che comunque ritiene il classe ’91 un giocatore importante per il presente e per il futuro. L’obiettivo è dunque trovare un’intesa su basi più ragionevoli per il club.

In stato avanzato anche i discorsi legati al futuro di Dries Mertens. Tutta la documentazione per il rinnovo del contratto è attualmente in mano ai legali del calciatore, con il Napoli che da un lato rimane fiducioso per il buon esito della trattativa, dall’altro pensa che le richieste del giocatore e dell’entourage potrebbero aumentare a causa delle ultime prestazioni e dei tanti gol messi a segno. Proprio dall’entourage del belga filtra infatti che il rinnovo sarebbe in stand-by e che di conseguenza i tempi si potrebbero allungare, per questo motivo inizia a diminuire l’ottimismo di qualche settimana fa.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.