Da tutta Italia verso Madrid, appuntamento al “Fondo Norte, Gate D”!

Tutte le strade, stavolta, portano esclusivamente a Madrid: e partiranno da ogni angolo d’Italia, da Napoli, ma pure da Roma, da Milano, da Bologna e da Firenze

0

Sarà un esodo di massa, perché arriveranno in diecimila circa, chi con uno dei 3917 biglietti disponibili e praticamente bruciati in un un’ora e forse anche meno, chi dopo aver rimediato attraverso tifosi del Real il «passepartout» per quella che semplicemente viene ritenuta la sfida del secolo, chi semplicemente con la speranza di potercela fare con un last minute, perché una notte del genere va affrontata, pur rischiando di ritrovarsi in un pub. Si partirà, chiaramente, a scaglioni, e si muoverà l’Italia del Nord, l’intera Emilia-Romagna con i suoi club e anche Padova e Udine, Tarvisio e Ancona, Venezia e Ivrea; mentre i nove charter ormai esauriti dal momento del sorteggio, sfileranno mercoledì mattina da Capodichino e rientreranno nella notte successiva.

Factory della Comunicazione

club-napoli-udine-1  club napoli Lombardia

Sessantacinque euro, Fondo Norte, Gate D: è lì che si racchiuderanno in gran parte le emozioni, in uno spicchio del settore ospiti che però sarà più ampio, inevitabilmente, essendo stata la richiesta di gran lunga superiore all’offerta. E’ cominciata, ma da due mesi, la caccia al biglietto, e la «necessità» – in realtà il desiderio – ha aguzzato l’ingegno e sono state solcate vie alternative, rivolgendosi agli amici degli amici, a chi in Spagna ha scelto di rinunciare a questa sfida però in cambio di cinquecento euro per un posto comodo, mica esclusivo.

santiago-bernabeu-stadium-1920x1080

In diecimila a Madrid, pur con la consapevolezza che il Santiago Bernabeu non potrà essere per tutti; ed al San Paolo, invece, poi saranno in sessantamila, e sarà il 7 marzo, giusto in mezzo alla sfida dell’Olimpico con la Roma, che potrà avere un peso nella corsa alla Champions League dell’anno venturo, e al ritorno della semifinale di Coppa Italia con la Juventus. Ma prima, ed ormai ci siamo, c’è soltanto un pensiero stupendo: arrivare a Madrid, dove tutte le strade conducono.

Fonte: CdS Campania

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.