G. Libertino: “Al Napoli manca un fuoriclasse assoluto. Con il Bologna attenzione all’ex Dzemaili”

0

Nel corso del programma “Marte Sport Live”, sulle frequenze di radio Marte, è intervenuto il giornalista Giuseppe Libertino.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto sottolineato da “ilnapolionline.com”

“Al Napoli purtroppo manca il fuoriclasse, la rosa del Napoli è di ottimo livello, ma manca la punta di diamante, ed è questa la differenza sostaziale con la Juventus, anche se questa è la rosa più completa da quando ADL è presidente. Agli azzurri manca un grandissimo difensore e un grandissimo centrocampista. La Juve ha una difesa top a livello mondiale, cosa che il Napoli non ha. Hamsik è un grandissimo giocatore, ma non è un top mondiale. Il più pericoloso del Bologna è l’ex Dzemaili, che sta facendo benissimo a Bologna, e un pò Mattia Destro, che non è mai esploso del tutto, ma che ogni tanto centra la partita perfetta. Purtroppo il Napoli dovrà accontentarsi di lottare per il secondo posto, perché quando la squadra più forze del campionato acquista Higuain e Pjanic, il campionato è già finito prima di iniziare”.

A cura di Luigi Moccia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.