Stamane a Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Ciro Venerato di Rai Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
” Il Napoli potrebbe opzionare qualche giovane empolese. Un nome caldo è il giovanissimo Giussè, centrocampista interessante che verrà lasciato maturare lì e poi chiamato alla casa base quando sarà. Tra i due club ci sono ottimi rapporti. Le condizioni economiche dell’affare sono già definite nei dettagli. Nel tardo pomeriggio ci saranno ulteriori aggiornamenti, ma Empoli e Napoli restano molto ottimisti sulla riuscita dell’operazione.
Galliani ha chiesto il prestito gratuito di Giaccherini, per valorizzarlo e sopperire alla mancanza di Bonaventura. Il Napoli non ha intenzione di privarsi dal giocatore visti i tanti impegni ravvicinati. E’ un giocatore maturo, quindi il Napoli avrebbe tutto da perdere. Zerbin? C’è l’interesse del Carpi, ma potrebbe anche restare in primavera. Vedremo quali saranno i piani della società. Magari è un ragazzo ancora troppo acerbo per la B ed è ancora giovanissimo.
Kessié? Roma e Atalanta hanno fatto già tutto. La Roma deve semplicemente parlare con il giocatore. Per chiudere un affare ci vuole sempre il sì del ragazzo, senza quello salta tutto. In Premier poteva avere un contratto molto importante, vedremo quale sarà il volere dell’ivoriano”.