Improta: “C’è rammarico, ma il Napoli ha comunque preso un punto sulla Roma!”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gianni Improta, ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“A Gabbiadini non possiamo fare altro, se non far un grosso in bocca al lupo. Dispiace, perché tifavo per la non-partenza di Manolo. L’ho sempre ritenuto un giocatore utile, molto serio, caratterialmente non forte, ma a Napoli avrebbe potuto continuare a rendere al massimo. Ha deciso di divorziare per trovare più spazio ed è una scelta assolutamente venerabile.  

Il Napoli a San Siro ha dimostrato maturità, e con il Palermo tutto è venuto un po’ meno. E’ stato comunque il solito Napoli. Gol a parte, ha creato e dominato. Guardando al secondo posto è un punto guadagnato, bisogna essere ottimisti. Il pareggio è stato maturato con il gioco e vista la papera di Posavec, è anche un punto prezioso. In un’annata ci  possono anche stare un paio di partite del genere.

Ci sono certe gare che vanno vinte, malizia o non malizia. Devi tentarle tutte per portare a casa i tre punti. Il solito tram-tram ha permesso al Palermo di difendersi tutta la partita. Queste gare sono gare che vanno messe anche sulla rissa sportiva. Questo fa parte della maturità. Sono giocatori giovani che piano piano capiranno che per vincere bisognerà essere brutti, ma producenti. C’è rammarico per i punti persi, ma va visto il bicchiere mezzo pieno. Il Napoli non è in crisi”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.