SCUOLA CALCIO VINCENZO RICCIO – ASD Riccio Allievi Regionali-Domenico Luongo 3-1

Terzo risultato utile consecutivo per i ragazzi di Di Nardo

0

Asd Vincenzo Riccio 3 – 1 Domenico Luongo

Factory della Comunicazione

Marcatori: 21 pt Pipolo ( DL ), 30′ pt Cimmino ( R ), 11′ st Fiengo ( R ), 21′ st Tumolillo ( R )

Vincenzo Riccio ( 3-5-2 ): Coppola, Allocca ( dal 23′ st Autiero ), Colucci C., Scarpati ( K ), Cozzolino ( dal 27′ pt Mingione ), Tumolillo, Esposito V. ( dal 5′ st Longombardo ), Cesarone, Colucci A. ( dal 30′ st Aperuta ) Cimmino ( dal 28′ st Montella ), Fiengo ( dal 15′ st Esposito A. )

A disp. Bello 

All. Di Nardo Francesco 

Cronaca – Nel 17 turno di campionato, gli allievi guidati da Mister Di Nardo si impongono in rimonta, tra le mura amiche, sui pari età della Domenico Luongo. I padroni di casa sbagliano completamente l’approccio alla partita, infatti la prima mezz’ora di gioco è tutta di marca ospite. I ragazzi di mister Smelzo sfiorano ripetutamente il vantaggio, che trovano meritatamente al 21′ con un tiro Di Pipolo, deviato dallo sfortunato Cozzolino, che beffa l’incolpevole Coppola. Nonostante il vantaggio la Domenico Luongo continua a fare la partita. La Vincenzo Riccio ha accusato il colpo. È in difficoltà. Servirebbe un episodio. Eccolo! Al 30′ Cimmino si mette in proprio e dai 25 metri lascia partire un missile terra aria che si insacca all’ incrocio alla destra del portiere ospite. Il primo tempo si conclude sul 1 a 1. Nella ripresa, però, il canovaccio della partita cambia totalmente. Adesso, sono i ragazzi del presidente Vincenzo Riccio a cercare con veemenza il vantaggio, che trovano con Fiengo al 11′, abile a sfruttare una carambola nell’area di porta sugli sviluppi di una rimessa laterale. Al 14′ la Vincenzo Riccio potrebbe mettere il punto esclamativo sulla gara se il tiro cross di Longombardo, classe 2001, non si spegnesse di un nulla sul fondo. Il 3 a 1 è nell’aria, e al 21′ si materializza con un gran goal di Tumolillo, che triangola all’altezza del vertice sinistro dell’area di rigore con Cimmino, e con un perfetto colpo sotto beffa il portiere. Che bellezza!

Le sostituzioni di mister Di Nardo, danno ancora brio ai suoi, che cercano con insistenza ma invano, la quarta segnatura. 

Terzo risultato utile consecutivo e seconda vittoria di fila per gli allievi della Vincenzo Riccio, che accorciano la parte alta della classifica.

Giovanissimi Asd Riccio

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.