Alessandro Vocalelli (Direttore del “Corriere dello Sport”): “Gagliardini grande colpo per l’Inter. Milik sarà il vero colpo di gennaio per Sarri”

A. Vocalelli è intervenuto a Radio CRC parlando di mercato e non solo.

0

Alessandro Vocalelli, Direttore del “Corriere dello Sport” è intervenuto a Radio CRC.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Non bisogna esagerare con le critiche. E’ vero che è stata una bella battuta d’arresto perchè con la vittoria si raggiungeva la Roma. C’è stata una papera di Posavec a causare il gol del Napoli, ma bisogna ricordare anche che il portiere rosa-nero ne ha fatte altre 4-5 strepitose che hanno salvato il Palermo.

Fin quando l’aritmetica non te lo impedisce, sia per la Roma che per il Napoli ci deve essere l’obbligo di provare ad arrivare in testa. Lo stesso discorso va fatto per l’Inter a questo punto che deve puntare alla zona Champions. La corsa alla seconda posizione è appassionante, ma la stagione deve ancora entrare nella parte calda. 

L’Inter in questo mercato di gennaio ha piazzato un colpo niente male con Gagliardini, anzi direi un colpo giusto. Ha speso molto ma ha preso un giocatore che si sta rivelando molto importante in questa squadra. Per il Napoli, credo che il vero acquisto è il ritorno di Milik. 

Occupandomi di comunicazione, credo di poter dire che una legittima sollecitazione, deve essere fatta anche pubblicamente. Quando si creano situazioni di ingiustizia è giusto risolvere il problema. Per fare i calendari ad inizio campionato bisogna conoscere tutte le date. Quindi spero che il Napoli abbia avuto delle rassicurazione da parte della Lega Calcio per il mese di marzo quando in pochi giorni c’è una semifinale di Coppa Italia, Roma-Napoli e subito dopo la sfida di Champions con il Real Madrid”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.