Bruno Pizzul: “Napoli brillante e spettacolare. Sarri è maestro di calcio”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, la voce del calcio Bruno Pizzul, esprimendosi sul calcio italiano e sul Napoli di Sarri impegnato in Champions, Coppa Italia e Campionato.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“A poche partite dall’inizio del Campionato, si pensava ad uno scudetto già vinto da parte della Juve. Forse, vuoi per la bravura, vuoi per la tenacia, Napoli e Roma, le cosiddette “inseguitrici” hanno capovolto un po’ le sorti a 17 partite dalla fine. La Roma di Spalletti gioca sporco ma vince. Riesce sempre a portare a casa i tre punti. Il Napoli invece ha imparato ad essere continuo e soprattutto gioca bene, diverte. Anzi, mi prolungo. Il Napoli gioca brillantemente, oltre allo spettacolo conta la mentalità e quella va conferita meritatamente a Sarri, il quale ha trovato sempre soluzioni alternative valide. Tutto cio’ vuol dire che è un tecnico che viene dalla gavetta e che evidentemente conosce il calcio molto bene e soprattutto, la sua miglior qualità è quella comunicativa: riesce a farsi capire molto bene dai suoi ragazzi. Champions? Il Celta Vigo ha eliminato i blancos nella coppa, il Napoli deve assolutamente crederci. Io credo, anzi, sono convinto che gli azzurri con i tre piccoletti assatanati lì davanti, riusciranno a mettere il difficoltà la squadra spagnola. Devono crederci e soprattutto giocarsela”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.