Mikaela Calcagno: “Napoli? Si diverte e diverte. Gli azzurri giocano un calcio straordinario”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Mikaela Calcagno, giornalista e conduttrice a Mediaset Premium, esprimendosi sul Napoli di mister Sarri.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli sta giocando un calcio straordinario, bellissimo. Si diverte e soprattutto fa divertire. Ieri sera è stata una partita molto sentita, nei primi 30′ minuti è venuto un Napoli capace, in quel modo, di mettere in difficoltà chiunque. Juventus? Finchè non c’è la matematica a condannare, non bisogna smettere di crederci. Ha tutte le carte in regola per lottare per lo scudetto. Higuaìn? L’anno scorso è stato l’uomo dei record in azzurro, quando è partito c’è stato uno smarrimento generale perchè l’anno scorso il Napoli giocava per lui, invece a Torino lo troviamo completamente diverso: la Juve gioca per più soluzioni. Comunque, nonostante il suo addio, la squadra è evidente quanto stia facendo bene: Mertens, Insigne, Callejon non fanno sicuramente rimpiangere il Pipita”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.