Dario di Gennaro: “Napoli in crescita. Callejon? Il Real lo rimpiange”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, il collega Rai, Dario di Gennaro, esprimendosi sul Napoli di mister Sarri.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Ieri sera? Gara emozionante, nonostante nessuna goleada. C’era pero’ da aspettarsi spettacolo e tensione alla pari. Probabilmente sotto l’aspetto della convinzione oggi il Napoli è cresciuto molto. Ricordo il pareggio col Sassuolo, nessuno si aspettava una partita così. Da quel giorno ad oggi di acqua sotto i ponti ne è passata! Ecco perchè il Napoli si ritrova a -4 dalla Juventus: all’inizio di campionato dovevano trovare un sincronismo di gioco acquisito poi nel tempo.
Callejon? Non c’è da spiegargli la differenza tra fase offensiva e difensiva: lui le fa tutte e due. Al 90′ minuto riesce a scattare come se fosse entrato da appena 5 minuti. Credo che il Real lo rimpianga molto.
Scudetto? Il Napoli deve continuare a crederci. La Juventus forse quest’anno qualche passo falso potrebbe anche commetterlo. Percio’ non è scontato che vinca la juve, inoltre, sposterei l’attenzione sulla Roma: squadra molto fredda ma che accumula sempre i 3 punti. Mercato cinese? De Laurentiis ha poco da imparare rispetto alla concorrenza. Diciamo che questo connubio che ci sarà tra Cina e Napoli, non comporti qualche sacrifico redditizio per la rosa del Napoli”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.