Hamrin: “Di Napoli maledico un piatto di cozze…Se la Juve non parte a 100 all’ora, il Napoli può…”

0

Uno stralcio dell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport

Factory della Comunicazione

Cosa le piace del Napoli? «La facilità di andare in gol. Scommettete che riuscirà a fare 2 o 3 reti anche al Real Madrid? Il problema è che potrebbero non bastare. Contro il Milan ho visto qualche problemino in fase difensiva».

Sarri si lamenta spesso. «I toscanacci sono degli inguaribili brontoloni. Non è possibile cambiarli». Mertens è il goleador. «Bravo. E mi piace anche Insigne. Ma quello che mi fa impazzire è Hamsik. Un attaccante vive di rendita con un fenomeno simile alle spalle».

Cosa ricorda della sua esperienza a Napoli? «Una squadra fantastica, un inizio di torneo strepitoso, una città impazzita. Giocavo con gente come Juliano, Altafini, Zoff, Sormani. E in mezzo c’erano guerrieri come Bianchi e Panzanato. Purtroppo la mia avventura fu rovinata da un piatto di cozze che mi costò una brutta epatite. Due mesi fermo, un vero peccato. Ormai ero a fine carriera».

E il Napoli che cosa può conquistare? «Se la Juve non riparte a 100 all’ora può vincere il titolo». Come finisce Napoli-Fiorentina? «Con tanti gol. Il Napoli è favorito. L’assenza di Gonzalo Rodriguez rende più pericolosi gli attaccanti di Sarri. La Fiorentina non ha un muro dietro».

Fonte: gasport

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.