Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Marco Bucciantini, vide direttore de “L’Unità”
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il Napoli adesso sta facendo tanto bene, mentre la Fiorentina proprio alla vigilia della partita col Napoli ha cambiato qualcosa. Adesso la squadra di Sousa crede di essere competitiva per queste partite. Napoli e Fiorentina sono due squadre che arrivano nel momento migliore per questo quarto di finale di Coppa Italia. Questa partita ti proietta poi, a giocare forse con la Juventus. E il Napoli è arrivato il momento che inizia ad eliminare la Juventus.
Mertens in questo momento è molto importante ed è stato sempre uno dei più bravi nel campionato italiano a subentrare a partita in corso e ad essere incisivo. Hamsik invece, è un giocatore da tenere sempre in campo, perchè non brucia mai la palla. La partita di sabato è stata bellissima ma è stata fatta dal Napoli. I primi 25 minuti sono stati spettacolari. I passaggi in profondità di Jorginho che intuiva il movimento di Mertens sono stati molto belli.
Federico Chiesa oltre ad avere una buona qualità tecnica, si vede che è cresciuto al tavolo di calciatori, poi ha un ottimo fisico e il gol contro il Chievo al 93′ lo dimostra, perchè tirare in corsa a fine partita, vuol dire che c’è bisogno di muscoli”.