22,55 – Fine della conferenza stampa di Maurizio Sarri
Sarri: “La squadra attuale ha una mentalità in crescita, bello spirito di sacrificio dei ragazzi giovani e questo è un aspetto da non sottvalutare”.
Sarri: “A Montella gli dico che l’Uefa ha dato come dati che il Milan ha più introiti del Napoli, secondo me lui lo ha detto per prendermi per il culo”
Sarri: “Nel nostro organico abbiano giocatori davvero bravi tecnicamente, meno nella fisicità tipo stasera. Poi su Reina c’è da dire che con i piedi è davvero eccezionale”.
Sarri: “Mertens? Ha fatto una partita di sacrificio, bravo a mio avviso a far scalare al meglio i compagni di squadra. Non ha segnato ma ci sta visto il lavoro che fa”
Il Napoli ottiene il terzo successo di fila nel 2017 e il secondo a Milano contro il Milan di Montella. Gli azzurri vanno in vantaggio con Insigne, tiro splendido sotto l’incrocio dei pali e buca Donnarumma. Il portiere rossonero si fa sorprendere da Callejon, anche è bravo l’iberico a farsi trovare pronto. I padroni di casa accorciano le distanze con Kucka. Si attendono le parole di Maurizio Sarri.
La Redazione