Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli Primavera vuole i tre punti a Cesena per tenere il passo”

0

CESENA – Oggi alle ore 14,30 presso al “Centro Sportivo A. Rognoni” di Cesena gli azzurrini di Saurini affronteranno la compagine romagnola allenata da Giuseppe Angelini. All’andata il Napoli vinse per 1-0 con la rete del difensore centrale Antonio Granata. Della compagine romagnola elementi interessanti sono gli attaccanti Akkamadou e Andreoli, il centrocampista di origini napoletane Setola  e Dondini, mentre la difesa non sempre è irreprensibile. Mancherà per squalifica Youssef  Maleh. Gli azzurrini dovranno ripetere la prestazione di sabato scorso contro l’Hellas Verona, gestire bene i momenti di pressione dei padroni di casa e sfruttare le ripartenze che concederanno gli avversari per cominciare al meglio il girone di ritorno. Il Napoli è ad un punto dalla zona play-off, dovrà rinunciare per la seconda giornata di squalifica all’esterno offensivo Liguori. Tra le altre sfide si giocherà Fiorentina-Milan sarebbe l’occasione per sfruttare il calendario sulla carte favorevole, anche se il Cesena punta sul fattore campo e la voglia di riscatto della sconfitta interna contro i rossoneri.

Factory della Comunicazione

PARTITE GIRONE A

H.Verona-Brescia

Fiorentina-Milan

Cesena-Napoli

Lazio-Perugia

Spal-Spezia

Latina-Trapani

Sampdoria-Vicenza

Classifica Girone A – Fiorentina 38, Hellas Verona, Lazio e Sampdoria 27, Milan 23, Napoli 22, Latina 20, Spal 19, Vicenza e Cesena 16, Brescia 9, Spezia 8, Perugia 6, Trapani 5

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.