C. Venerato: “Gabbiadini andrà via, ma il Napoli deve abbassare le pretese!”

0

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Cresce la speranza per i dispersi di Rigopiano, lavoriamo con uno stato d’animo diverso rispetto a qualche ora fa.
Milan-Napoli è una partita difficile per il Napoli e difficilissima per il Milan: gli azzurri possono creare più difficoltà, è una gara da X2. La classifica dei rossoneri è merito di Montella, è un grandissimo allenatore che mi sarebbe piaciuto vedere al Napoli. Alla fine l’Inter avrà più punti come è giusto che sia.
Kalinic? A me risulta che vedeva con interesse la destinazione cinese, dove prenderebbe dieci volte l’attuale stipendio; la Fiorentina, dal canto suo, chiede il rispetto della clausola e non accetta la trattativa a 38 ma ne vuole 50 di milioni.
Gabbiadini secondo me cambierà squadra: il Napoli chiede 25 milioni, al momento l’offerta più alta è del Southampton, che ne ha offerti 15 più eventuali bonus. Secco “no” del Napoli. La società deve abbassare le pretese, nessuna società arriva a quella cifra: c’è lo Stoke City che può arrivare sui 18, ma a 25 non arriva nessuno.
E’ una valutazione esagerata, visto che è stato pagato 12,5 milioni e nell’ultimo anno e mezzo è stato solo in panchina; in più se giocherà poco di qui a giugno rischia di svalutarsi.
Il Milan italiano non può fare prestiti con obbligo di riscatto, per questo la pista rossonera si è spenta.
C’è stato un interessamento del Trabzonspor per El Kaddouri.
Grassi? L’Atalanta non vuole darlo via, ma se arriva Cristante si potrebbe sbloccare l’operazione”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.