E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, il collega Massimo Ugolini, esprimendosi sul Napoli di Sarri.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Ieri De Laurentiis è stato abbastanza chiaro: il Napoli sorprenderà tutti. Ovviamente facciamo riferimento allo scudetto. Non tutto è perduto: la Juve è a -7, e non sono punti irraggiungibili per la squadra azzurra. Certamente ai bianconeri manca ancora una partita, quella contro il Crotone, ovviamente sulla carta è la favorita, ma lasciamola prima giocare. Serie a? Non me ne vogliano le altre, ma credo che dopo la Juve le favorite siano Roma e Napoli. La Roma, dalla sua non ha distrazione come Europa League o Champions, quindi tutte le forze le puo’ concentrare in campionato, col Napoli il discorso è ben diverso, basti pensare che a breve ci sarà l’incontro con il Real Madrid.
Gabbiadini? Il suo discorso è aperto e al tempo stesso fermo. Le offerte ci sono, ma il Napoli valuta. La novità è che si è inserito di nuovo il West Ham, intanto il Napoli non ha intenzione di recedere dalla valutazione di 20-22 milioni, eppure il cartellino del giocatore si è deprezzato, non giocando”.
A cura di Emma Caterino