Battistini (proc. Cragno): “Giuntoli stima molto Alessio. Il Napoli? E’ ancora troppo presto…”
Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Graziano Battistini, procuratore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Gabbiadini è un giocatore che ha un costo elevato, ma per valere quelle cifre deve aver dimostrato qualcosa di maggiore importanza. Nelle dinamiche di mercato, l’unico campionato disposto ad un investimento del genere già a gennaio è la Premier League. Le grandi in Italia sono un po’ più presenti sul mercato rispetto agli anni passati. C’è un vento positivo sul campionato italiano per riportarlo a livelli superiori.
Cragno? E’ un giocatore del Cagliari in prestito al Benevento. Sta facendo molto bene, crescendo in maniera importante per presentarsi in Serie A. E’ di proprietà di una società importante e con Giuntoli si parla di tantissime cose, non solo di lui. A Cristiano piace, ma è tutto da vedere. C’è una valutazione da fare e al momento ci sono in ballo ancora tantissime variabili. Il Napoli lo stima molto, questo è sicuro. Per l’estate? C’è da rispettare Reina, Sepe, il Benevento e tante altre cose, quindi è tutto da vedere ed è prematuro parlarne”.