Fedele (CdS): “Milan imprevedibile, contro il Napoli il tridente sarà…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Furio Fedele, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Milan contro il Napoli senza Romagnoli e Locatelli. I sostituti sono inferiori, ma non sono certamente degli sprovveduti. Insomma, Gustavo Gomez è un difensore solido che nel derby ha nascosto la palla ad Icardi, e Bertolacci è l’ennesimo miracolo di Montella, che ha recuperato un giocatore importante. In Serie A quando sei in vantaggio di due gol e sbagli il rigore del 3-0, perdi tu. Il Milan non è fortissimo ma ha carattere. Il Torino ha demeritato più di quanto i rossoneri abbiano meritato il risultato. Dai granata di Miha mi sarei aspettato un secondo tempo di grande grinta e voglia di vincere.

Il tridente del Milan sarà quello classico: Suso-Bacca-Bonaventura. Nina sta confermando di essere un bimbo. E’ entrato in campo svogliato, scontento e quando hai la fortuna di fare un mestiere del genere sono molto severo verso certi atteggiamenti. Era partito bene, diventando un giocatore anche beniamino del pubblico, ma adesso ha perso molto. Al posto di Locatelli ci sarà Bertolacci o l’ex Sosa, che ha qualità e che ha dimostrato in questi anni di saper stare all’interno di certe squadre. Nelle mani di Montella può rigenerarsi e contro il Toro ha fatto molto bene in cabina di regia. Questo sarà un Milan che non puoi prevedere, visto che fino adesso ha dato molto di più rispetto alle ambizioni iniziali”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.