Pardo: “Juventus con qualche difficoltà, ma restano i favoriti. Il Napoli? Ottimi numeri, ma non bastano”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli se l’è cavata molto meglio con la Fiorentina, a differenza della Juventus ieri sera. Qualche problema c’è, visto che non è il primo passaggio a vuoto dei bianconeri. Non hanno ancora ucciso il campionato e appare evidente che il centrocampo sembra avere più di qualche difficoltà. La Juve è ancora proprietaria del proprio destino, però. C’è la Champions che può portare via energie e punti. Abbiamo un campionato, non è tutto già scritto. I bianconeri restano i favoriti e se reagiscono come al solito, si riprenderanno presto. Ripeto però: qualche problema alla Juve c’è e non è da sottovalutare. 

Il campionato è palesemente spezzato in due: grandi squadre e piccole squadre. Davanti si corre tantissimo e un pareggio può essere catastrofico. Il Napoli ha degli ottimi numeri, ma purtroppo non bastano. Bisognava fare qualcosa di più nel passaggio a vuoto avuto dopo l’infortunio di Milik. Il tempo, però, per rifarsi c’è, è indubbio”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.