M. Pazienza: “Col Pescara gara difficile, il pareggio sarebbe un fallimento. E Higuain…”

0

L’ex calciatore del Napoli Michele Pazienza è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Fiorentina-Juventus è sicuramente una partita importante: la Juve è favorita, ma la Fiorentina ha giocatori validi e anche se non sta facendo ciò che ci si aspettava, tutto può succedere. Dopo tanti anni di vittorie è difficile trovare stimoli e voler continuare a vincere, il ciclo di Allegri è quasi arrivato al termine; non lo dico per i risultati, che sono ancora ottimi, ma mi sembra sia quasi concluso come quello di Conte.
Higuain? Entrando nel mondo Juve ha capito che lì si vince perché sono abituati a vincere e così è tutto più semplice. Conte ha preso la Juve da due settimi posti e l’ha riportata dove era abituata, quello è stato lo step più difficile, poi è arrivato tutto naturale.
Col Pescara sarà una partita difficile, perché se vince ha fatto quello che doveva fare, se pareggia è già un fallimento”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.