S. Antonelli: “Gabbiadini andrà sicuramente in Premier, potrebbe essere allenato da un ex Napoli”

0

Nel corso del programma sportivo “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’intermediaro di mercato, Stefano Antonelli.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto sottolineato da “ilnapolionline.com”

Rog in coppa contro lo Spezia, ha dimostrato in parte le sue doti migliori. Il ragazzo è ancora giovane, ma nonostante la giovane età, ha già esordito in Nazionale e partecipato all’europeo. Con il trio Rog, Diawara e Zielinski, il Napoli, si è assicurato un centrocampo impressionante per molti molti anni. Il progetto giovani è partito negli scorsi anni da Udine, ed oggi finalmente molte squadre si stanno adattando. E forse finalmente il progetto giovani si sta evolvendo in maniera esponenziale in tutte le nostre squadre. Gabbiadini andrà sicuramente in Premier, e le due pretendenti maggiori, potrebbero essere il Watford di Mazzarri, ed il West Bromwhic. Tra la famiglia Pozzo ed il Napoli, c’è un rapporto storico, e se Pozzo e Mazzarri spingeranno per Gabbiadini, credo che l’accordo si troverà facilmente, anche perché Manolo e tatticamente perfetto per il gioco del Watford., anche economicamente l’investimento sarebbe fattibilissimo perché in Premier i fatturati sono molto diversi da quelli italiani, chiaramente per un eventuale entrata di Gabbiadini, ci dovrà essere un uscita, che potrebbe essere quella di Ighalo. Orsolini a me piace da impazzire, ma ad oggi non vale ancora 10 milioni di euro. Pavoletti era quello che serviva, e prenderlo è stato un operazione intelligentissima, ma il mercato del Napoli potrebbe non essere finito, se dovesse capire l’occasione giusta, anche per qualche giovane interessante”.

A cura di Luigi Moccia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.