Daniele Sebastiani (Presidente Pescara): “Il Napoli sta facendo una politica giusta”

D. Sebastiani è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando di Napoli-Pescara e non solo.

0

Nella puntata odierna di “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il Presidente del Pescara, Daniele Sebastiani.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Abbiamo preso qualche giocatore con più esperienza che mancava alla nostra squadra. Io spero che sia lo stesso Pescara visto nella partita di andata che mise in difficoltà il Napoli. La squadra di Sarri gioca molto bene, però fa giocare anche gli avversari, speriamo che sulla nostra tabella, la partita di Napoli possa diventare verde dato che è segnata in rosso.

Ieri è venuto il C.T. Ventura da noi. Ci ha fatto i complimenti per le strutture che ha visto. 

Verre è uno dei giocatori più forti in quel ruolo che ci sono in Italia. Aveva iniziato molto bene questo campionato, poi ha avuto l’infortunio e sta recuperando. Piace molto alla Sampdoria e ad altre squadre in Italia. Ora però deve pensare a giocare per il Pescara e provare a raggiungere il sogno della salvezza.

Roberto Insigne non abbiamo mai provato a prenderlo. Il Napoli ne ha tanti di calciatori interessanti che vorremmo avere in squadra. E’ una Società che sta facendo una politica giusta con un ottimo allenatore e sta facendo bene a puntare sui giovani. Non so se qualcuno dei nostri possa interessare a De Laurentiis, sicuramente Giuntoli ha le idee chiare, ma se il Napoli vuole puntare in alto deve prendere giocatori già pronti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.