E. Fedele: “Coppa Italia obiettivo da onorare; Reina? Il fallo è da dietro, è giallo, punto!”

0

Enirco Fedele è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni:

Factory della Comunicazione

La coppa Italia, obbiettivo concreto? In questo momento è un obiettivo importante, anche se è una “coppetta”, è comunque un trofeo e va onorato.

Come lo leggi questo – 3 in classifica del Nap0li rispetto l’anno scorso? Molto negativamente, perchè la Juventus ha perso 3 partite e non ne ha pareggiata nessuna, mentre Il Napoli ne ha perse 3 e ne ha pareggiate 5, ma quelle che ha perso sono proprio con Roma e Juventus. Partite importanti dove il Napoli avrebbe dovuto dare di più, soprattutto nella fase in cui la Juventus non era in buona forma.

Del Milan e la Lazio cosa ne pensi? Il Milan ha un’ idea di giovani che sponsorizzo molto, ma è anche in una fase fortunata, anche ieri è stato così, come a Sassuolo e a Palermo, mentre la Lazio no, ha delle qualità in avanti importanti, grande attaccanti e mi ha sorpreso davvero positivamente.

Giuste le polemiche sulla partita con la Samp, Reina ha simulato? Io dico che non c’è niente da dire, l’attacante quando infastidisce, anche se non tocca, è comunque fallo, quindi a mio avviso era fallo. Avrebbe potuto calciare meglio, quindi toccato o meno, è da dietro e c’è l’ammonizione, punto.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.