Sarri, riparte il turn over: dentro Albiol. In panchina ci sarà Calzona

0

Albiol può suggerire a Sarri il primo innesto nella sfida contro lo Spezia: la squalifica ha consentito di allungare le personalissime di vacanze del centrale difensivo e la disponibilità dello spagnolo consente di ovviare all’emergenza, saltata di slancio e però anche con qualche tremolio. Albiol, dunque, poi si vedrà tra i pali (Rafael o Sepe? O persino, ancora, Reina?, a destra (Maggio più di Hysaj) in mezzo (Maksimovic che negli ultimi due mesi ha giocato soltanto a Firenze, per educarlo alla linea e agli atteggiamenti) e a sinistra (Strinic, quasi sicuramente).
Il rebus è a centrocampo, ma Zielinski s’è conquistato un ruolo di primo piano nelle gerarchie e magari l’avvicendamento (l’unico) avverrà in regia, con Diawara che scalzerà per una notte Jorginho. Hamsik è un interrogativo improponibile rientrando tra gl’intoccabili.  Stavolta non c’è l’imbarazzo della scelta, né l’arrivo di Pavoletti dovrebbe spingere ad osare per anticipare i tempi: la squalifica di Mertens (che risale, come quella di Sarri, alla sfida con l’Inter di un anno fa) libera il posto da centravanti per Gabbiadini, che a destra troverà Callejon e a sinistra invece s’appoggerà su Insigne, sapendo però che Giaccherini è un concorrente per una fascia e pure per l’altra. Sarà un 2017 caldo, alla faccia del meteo.

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.