Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Franceso Repice di Radio Rai
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il prossimo, potrebbe essere un turno molto favorevole sia al Napoli che alla Juventus. La Roma lo sa che è molto difficile vincere al Marassi contro il Genova. Soprattutto è complicato contrastare la condizione fisica del Genoa, soprattutto perchè la Roma arriva in maniera rimaneggiata. Quindi almeno sulla carta Napoli e Juve hanno un turno di campionato più facile, ma si sa che nel calcio non c’è la sicurezza. Rincon è una pedina che per un allenatore come Juric, non è complicato sostituire. Bisogna capire se l’intensità fisica che ha sempre contraddistinto i rosso-blu, avrà resistito alla pausa natalizia e bisogna vedere se la Roma col palleggio palla a terra potrà creare qualche problema.
Ogni volta che Tavecchio lascia qualche dichiarazione, si creano polemiche. C’è bisogno un po più di attenzione quando si dice qualcosa. Il Milan intanto ancora deve fare il closing, mentre l’Inter avrà tanti soldi per competere e Suning è uno conosciutissimo a differenza di quelli che potranno acquistare il Milan. In pochi anni credo che l’Inter possa veramente arrivare a livello del Real Madrid.
Quagliarella è un giocatore molto pericoloso così come Muriel che può diventare di alto livello. Il Napoli che abbiamo lasciato prima di Natale era una macchina perfetta e il difetto è che deve viaggiare sempre ad alti livelli altrimenti non porta a casa il risultato come può fare la Juventus”.