Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Cristiano Giaretta, DS dell’Ascoli . Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“I giovani sono il vero carburante della Serie B. Valorizzare i giovani grazie anche al lavoro dei giocatori più esperti è fondamentale. Nell’ultima gara abbiamo avuto alcuni titolari del ’97. Orsolini? Sento tante voci, ma al momento nessuno spende soldi per beneficenza. Trattenerlo o prenderlo per farlo crescere in prestito sta a chi lo prenderà. E’ chiaro che interessa anche al Napoli. Cederlo già a gennaio? Non abbiamo fretta di venderlo, magari verso giugno. E’ giusto che iniziamo ad ascoltare le proposte già da adesso, ma prendiamo la situazione con calma. Il Chelsea sul ragazzo? E’ arrivata una telefonata, ma non è stato l’unico club estero interessato. Fa piacere tutto questo clamore e mi auguro che il ragazzo non si monti la testa. Assomiglia un po’ a Robben, è un mancino che può creare di tutto.
Pavoletti può essere il giocatore che al Napoli manca. Può fare reparto da solo e meritava un grande club come il Napoli. Gli azzurri hanno una buonissima progettualità. Hanno tanti ragazzi sulla quale hanno investito e sono orientati al futuro molto più di altre squadre”.