Giovanni Scotto: “Il Napoli segue sempre De Sciglio e il procuratore è lo stesso di Pavoletti…”

G. Scotto è intervenuto a Radio Goal parlando del mercato azzurro.

0

Nella puntata odierna di “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giovanni Scotto de “Il Roma”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ieri si è avuta un po di perplessità sull’arrivo di Pavoletti. Quindi la notizia più bella è che il ragazzo arriverà a Napoli. Oggi comunque ci sarà un’altra parte di visite mediche per completare il tutto. 

Lui è un calciatore funzionale per le caratteristiche che ha. Dovrà anche aspettare che questo Super-Mertens si ridimensioni, anche perchè se il belga continuerà a fare così bene, sarà difficile togliergli il posto.

Forse qualcos’altro in entrata può accadere, il Napoli comunque è stato molto bravo a chiudere subito questa operazione. Non dimentichiamo che è stato preso anche Leandrinho che sarà a disposizione di Sarri da subito e andrà a sostituire Roberto Insigne che andrà via.

L’agente di Pavoletti è lo stesso di De Sciglio che non ha rinnovato ancora con il Milan e il Napoli è molto interessato al terzino rosso-nero. Non credo sia una cosa fattibile a gennaio ma comunque si resta molto attenti a questo calciatore.

El Kaddouri forse ha la situazione più complessa, perchè Raiola parla di rinnovo, ma realmente non c’è niente. Il NIzza è interessato a lui ma in Italia la Fiorentina ha messo gli occhi su di lui. Con l’arrivo di Pavoletti, Gabbiadini andrà via e il Wolfsburg è la pista più calda”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.