Giovanni Scotto: “Il Napoli segue sempre De Sciglio e il procuratore è lo stesso di Pavoletti…”
G. Scotto è intervenuto a Radio Goal parlando del mercato azzurro.
Nella puntata odierna di “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giovanni Scotto de “Il Roma”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Ieri si è avuta un po di perplessità sull’arrivo di Pavoletti. Quindi la notizia più bella è che il ragazzo arriverà a Napoli. Oggi comunque ci sarà un’altra parte di visite mediche per completare il tutto.
Lui è un calciatore funzionale per le caratteristiche che ha. Dovrà anche aspettare che questo Super-Mertens si ridimensioni, anche perchè se il belga continuerà a fare così bene, sarà difficile togliergli il posto.
Forse qualcos’altro in entrata può accadere, il Napoli comunque è stato molto bravo a chiudere subito questa operazione. Non dimentichiamo che è stato preso anche Leandrinho che sarà a disposizione di Sarri da subito e andrà a sostituire Roberto Insigne che andrà via.
L’agente di Pavoletti è lo stesso di De Sciglio che non ha rinnovato ancora con il Milan e il Napoli è molto interessato al terzino rosso-nero. Non credo sia una cosa fattibile a gennaio ma comunque si resta molto attenti a questo calciatore.
El Kaddouri forse ha la situazione più complessa, perchè Raiola parla di rinnovo, ma realmente non c’è niente. Il NIzza è interessato a lui ma in Italia la Fiorentina ha messo gli occhi su di lui. Con l’arrivo di Pavoletti, Gabbiadini andrà via e il Wolfsburg è la pista più calda”.