Nella classifica dell’Iffhs vince Suarez

Nella graduatoria Higuain sale sul podio, dove non c'è Ronaldo

0

E’ stato un anno d’oro per Luis Suarez, e dopo la ‘scarpa’ ricevuta per i 40 gol segnati con la maglia del Barcellona arriva il riconoscimento come miglior attaccante del 2016 secondo la federazione internazionale di storia e statistica del calcio. Nella classifica stilata dall’Iffhs il centravanti uruguaiano precede Zlatan Ibrahmovic  che di reti ne ha segnate 38, terzo Gonzalo Higuain nel suo anno magico con il Napoli e per una volta fuori dal podio Cristiano Ronaldo.

Factory della Comunicazione

Terzo successo per il pistolero che è stato già premiato nel 2010, vincitore con la maglia dell’Ajax, e nel 2014 stagione della consacrazione con il Liverpool. Questa volta finisce ai piedi del podio Cristiano Ronaldo, protagonista assoluto nel 2016 con le vittorie in Champions League e nel Mondiale per club con il suo Real Madrid, solo decimo Leo Messi, lontanissimo il brasiliano Neymar sedicesimo a completare il tridente del Barcellona.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.