L’ex Novellino: “Un pubblico che aiuta, semplicemente meraviglioso!”
Le sue parole a fine gara
«Sono troppo contento per la vittoria per parlare di queste cose, pur essendo amareggiato perché sarò squalificato per il prossimo turno. Avevamo voglia di vincere e conta il risultato. Ci sono ampi margini di miglioramento, stiamo andando verso la strada giusta. Dovevamo essere bravi a chiuderla prima, commettiamo ancora errori grossolani ma perlomeno ho visto carattere e cuore da parte dei miei giocatori. La vittoria dell’Avellino è stata netta e fortemente voluta».
Rispetto alle gare poi perdute contro Ascoli e Bari e a quella pareggiata contro il Benevento, stavolta la squadra è riuscita a mantenere il vantaggio fino all’ultimo. «Caratterialmente siamo stati bravi, potevamo soffrire meno ma sono convinto che lavorando possiamo migliorare ancora. Mi dispiace molto per i due gol, perché le mie squadre questi gol non li devono prendere. Dopo il doppio vantaggio ci siamo accontentati e questo non va bene perché la Salernitana ci ha schiacciato».
Poi un pensiero rivolto al pubblico: «E’ stato semplicemente meraviglioso per come ha sostenuto la squadra. Siamo ancora in debito ma lo pagheremo alla fine, con una salvezza che possiamo raggiungere sicuramente perché i ragazzi hanno cominciato finalmente a giocare come voglio io e hanno vinto per il pubblico, dando l’anima».
Fonte: CdS