CRC – Auriemma: “Ieri alcuni azzurri erano sottotono. Troppi i 21 gol subiti”

0

Nel corso del programma “Si gonfia la rete”, in onda sulle freguenze di radio CRC, ha paralto il direttore del programma Raffaele Auriemma.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“L’ ultima partita dell’anno in genere il Napoli la gioca sempre male, ieri abbiamo visto giocatori che non sembravano più gli stessi, gli unici che hanno fatto vedere le cose migliori sono stati gli attaccanti, che anche ieri sono stati i migliori in campo. I 40 gol in campionato sono un’enormità, ma sono tantissimi anche i 21 gol subiti. Quando il Napoli mantiene la concetrazione alta al 100% per tutti i 90′, è la squadra più forte d’Italia, e bisogna capire il perché ogni tanto capitano questi passaggi a vuoto. La Fiorentina è rientrata in partita con un pò di fortuna, ma poi ha preso coraggio, e ha messo in difficoltà gli azzurri. Nel secondo tempo si è visto un Napoli completamento spento, e la Fiorentina ha approfittato di questo. Il gioco bello del Napoli, avrebbe dovto portare molti più punti”.

A cura di Luigi Moccia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.