Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di radio CRC è intervenuto Pino Tagliatatela, ex Napoli e Fiorentina. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Mi aspetto una partita difficile, dove però il Napoli ha qualcosa in più rispetto alla Fiorentina. L’augurio è che possa confermare il momento di forma visto in questo dicembre, sperando che gli azzurri possano fare una partita di grande livello. Il Napoli è una squadra tornata ad essere spettacolare e prendere tre punti adesso sarebbero cruciali per la Champions e perché no, insidiare la Juventus.
La Juventus è davvero forte, ma come entusiasma il gioco del Napoli, poche squadre in Europa. In questo momento è una delle formazioni più in forma e sono davvero convinto che possa davvero sbalordire quest’anno. Sono davvero contento per Sarri. Dopo le critiche, il gioco lo sta ripagando e merita tutti i complimenti del caso.
Sarri è un allenatore in grado di trasmetterti fiducia e sicurezza il modulo da lui scelto è quello vincente. E’ riuscito a sopperire anche alla mancanza di Milik ed è riuscito a dare continuità anche a giocatori non abituati ad avercela. Pavoletti? Non mi dispiace, è un giocatore molto importante e so che è stato lo stesso Sarri a richiederlo, quindi mi fido delle idee del mister”.