Taglialatela: “Napoli con qualcosa in più rispetto alla Fiorentina. Pavoletti? Mi fido di…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di radio CRC è intervenuto Pino Tagliatatela, ex Napoli e Fiorentina. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Mi aspetto una partita difficile, dove però il Napoli ha qualcosa in più rispetto alla Fiorentina. L’augurio è che possa confermare il momento di forma visto in questo dicembre, sperando che gli azzurri possano fare una partita di grande livello. Il Napoli è una squadra tornata ad essere spettacolare e prendere tre punti adesso sarebbero cruciali per la Champions e perché no, insidiare la Juventus.

La Juventus è davvero forte, ma come entusiasma il gioco del Napoli, poche squadre in Europa. In questo momento è una delle formazioni più in forma e sono davvero convinto che possa davvero sbalordire quest’anno. Sono davvero contento per Sarri. Dopo le critiche, il gioco lo sta ripagando e merita tutti i complimenti del caso.

Sarri è un allenatore in grado di trasmetterti fiducia e sicurezza il modulo da lui scelto è quello vincente. E’ riuscito a sopperire anche alla mancanza di Milik ed è riuscito a dare continuità anche a giocatori non abituati ad avercela. Pavoletti? Non mi dispiace, è un giocatore molto importante e so che è stato lo stesso Sarri a richiederlo, quindi mi fido delle idee del mister”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.