Ceci (assist. Maradona): Diego innamorato di Mertens. Al San Paolo contro il Real? Dipenderà da…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Stefano Ceci, manager di Diego Armando Maradona. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Sono appena rientrato questa mattina in Italia, mentre Diego è in Argentina per festeggiare con la famiglia. Se ha portato la maglia di Mertens con sé? La tiene conservata nella sua casa di Dubai. Espresse la sua stima per il belga a marzo 2016, quando disse che meritava più spazio, visto che era quello che serviva al Napoli. Inutile dire che ancora una volta Diego ha anticipato tutti, rivelando già allora lo straordinario momento di forma di Mertens. Diego di Massimo Abate ha una stima pazzesca. Sa che gli vuole bene, un bene reale e c’è tanto rispetto con Massimo. 

Diego al San Paolo contro il Real? Sicuramente anche al Bernabeu Diego sarà invitato e magari sarà anche presente. Se dovesse arrivare anche al San Paolo, o Diego decidesse di venire di sua sponte, credo proprio che il dodicesimo uomo in campo, seppur sugli spalti, sarà proprio Diego. Napoli merita certi palcoscenici, certe atmosfere e certi avversari. Sarà davvero bello poter respira la stessa aria di trent’anni fa’. L’ultima volta che fu presente portò molto bene, visto che vincemmo contro la Roma 3-0. Come Diego entrò il Napoli chiuse la partita con il due e il tre a zero”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.