Premi, alcuni azzurri hanno parlato con Adl dei bonus Champions

0

Gli azzurri hanno fatto festa dopo la vittoria contro il Torino. In realtà si trattava della classica cena prenatalizia che ogni anno Aurelio De Laurentiis organizza per salutare tutti i tesserati della Ssc Napoli. La cena è terminata abbastanza presto, intorno alle 21,30. Non bisognava esagerare visto che oggi è in programma la seduta di allenamento per preparare la difficile partita dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina.

Factory della Comunicazione

Hamsik
Hamsik

Dalle colonne de ‘Il Mattino’ si è appreso che a fine cena una delegazione dei calciatori azzurri ha parlato con De Laurentiis del premio qualificazione agli ottavi di Champions League. I calciatori che hanno discusso con il presidente erano Pepe Reina, Christian Maggio e Marek Hamsik. Si tratta di un bonus da aggiungere a quelli presenti nel contratto di ogni giocatore tesserato. Il quotidiano partenopeo, però, non ha rivelato quanto si è pattuito per la conquista del secondo turno di Champions League.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.