Il Napoli Carpisa Yamamay chiude l’anno con un successo casalingo
L'8 gennaio le azzurre andranno sul campo della Roma XIV
Non poteva finire meglio il 2016 del Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile, che nella decima giornata della serie B ha sconfitto al Simpatia di Pianura l’Apulia Trani con un meritato 2-0. Il risultato è frutto delle reti di Schioppo, abile al 60’ a deviare in porta di testa su un’azione da calcio da fermo, e di De Biase, caparbia nel trovare il raddoppio al 72’. Un risultato che rilancia le ambizioni del club del presidente Lello Carlino, dopo una serie di gare sfortunate.
“Abbiamo giocato bene come sempre – ha spiegato a fine partita il tecnico, Marco Mazziotti -. Abbiamo sprecato molto nel primo tempo, mentre nella ripresa siamo riusciti a concretizzare la mole di gioco prodotta. Ho visto una grande forza da parte del gruppo, che ha dominato la fase finale della gara. La difesa si conferma affidabile e ora anche davanti stiamo andando a regime. Approfitteremo dalla pausa per migliorare ancora e farci trovare pronti per la seconda parte della stagione”.
Il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile tornerà in campo domenica 8 gennaio in trasferta contro la Roma XIV. Questa sera, invece, tutti a festeggiare al party di Natale organizzato con gli sponsor Carpisa e Yamamay all’Agorà Morelli dalle ore 21, con la consegna dei premi “Donne per Napoli”.
La Redazione