F. Turco: “Il Napoli deve dimenticare i 5 gol di Cagliari. Il Toro è troppo leggero, soffre tanto le palle alte”

0

Nel corso del programma sportivo “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto da Torino, il giornalista Fabrizio Turco.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

Il Napoli in vista di domenica, deve sopratutto guardarsi da se stesso, perché c’è il rischio che dopo i 5 gol di Cagliari, si alzi un po il piede dall’acceleratore. Obi torna in gruppo, ma non è detto che sia già tra i convocati per domenica. La panchina granata è piuttosto corta, anche perché Acquah sta deludendo parecchio, e sopratutto a centrocampo non ci sono ricambi efficaci. Ljajic? Ci si aspetta una grande partita contro una big, fin’ora è stato decisivo solo contro le piccole, e nell’ambiente granata ci si aspetta un po di più dal talento serbo. I 3 cambi effettuati da Mihajlovic contro la Juve, hanno un po spaccato in due la tifoseria granata, ma questo non cambia il positivo feeling che si è creato tra il tecnico serbo e i tifoni del Toro. Valdifori? Sta facendo bene, dimostra sempre una grande serietà e si sta dimostrando leader della mediana  granata. Rossetti e Castan stanno facendo prestazioni abbastanza altalenanti, ma i problemi difensivi del Toro, non sono solo da imputare ai due centrali. Il Toro soffre le palle alte, anche perché a centrocampo, difetta di grandi saltatori e infatti i granata, hanno subito tanti gol da palla inattiva”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.