Gianni Di Marzio è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :
Pavoletti è l’uomo giusto? Mha guarda io strategicamente dico di si, perchè è un bomber importante e non è facile trovarlo, quindi lui si inserisce anche molto bene nel modulo del 4 3 3 di Sarri- Tutto sommato Pavoletti è un giocatore forte, fisicamente, tecnicamente: ha fatto un sacco di gol, è uno che in area di rigore si fa rispettare, per me è un buon acquisto.
Può soffrire la pressione Pavoletti a Napoli che pensi? Ma il problema è che uno così, quando ha la fortuna di partire dalle categorie inferiori, vive anche una questione di meritocrazia. Giocare a Napoli è un vantaggio riservato a grandi giocatori e secondo me Pavoletti ha raggiunto l’apice meritatamente. Credo che a Napoli non farà bene ma benissimo, è il giocatore giusto e farà grandi cose, ne sono sicuro.
Chi preferisci per sostituire Koulibaly? Chiriches non mi sta dispiacendo, poi ha molta esperienza perchè è un nazionale, e ha dimostrato di essere molto più pratico di quello che ha dimostrato in passato, perchè è molto dotato tecnicamente ed è quasi un centrocampista in più quando gioca da centrale, quindi io dico il rumeno.
Il Napoli dovrebbe prendere un altro terzino vista la coppa D’Africa? Mah non so, per 1 mese, 1 mese e mezzo io non prenderei un altro terzino, anche se i centrali del Napoli sono tutti giocatori che non si possono adattare a fare gli esterni, a destra c’è Maggio, a sinistra c’è Strinic.