M. Sparnelli: “Ottimista contro Torino e Fiorentina, ma ora ci vuole crescita nel carattere”
La scelta è tra Muriel e Pavoletti, ma credo che la spunterà il genoano
Massimo Sparnelli è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni ?
Tu sei ottimista contro Torino e Fiorentina? “Sì io sono sempre stato ottimista, anche quando si è infortunato Milik. Il Napoli segna lo stesso, infatti ne abbiamo fatti di più di quando avevamo Higuain. Il Napoli deve crescere nel carattere, perchè le partite non si vincono solo 4 o 5 a 0, ma anche 1 a 0 e fare contenimento per non andare in difficoltà. Oltre questo io sono fiducioso perchè giochiamo bene e siamo una macchina da gol”.
Chi sostituirà Koulibaly? “Le formazioni ipotetiche danno Maksimovic, e penso che giocherà lui. Anche se Sarri deciderà di mettere Chiriches abbiamo alternative valide, e tanti giocatori dall’alto rendimento che quando hanno giocato hanno dato sempre un contributo importante”.
Per l’attaccante a gennaio cosa ne pensi? “Io credo che ci stiamo muovendo bene, perchè sono stati selezionati giocatori richiesti da Sarri e sono Pavoletti e Muriel. Penso che arrivi Pavoletti se sta bene, altrimenti in seconda opzione sembra possibile Muriel, ma credo che il genoano sia colui destinato ad arrivare”.