C. Sala: “Immeritata la sconfitta del Toro nel derby. Prevedo tanti gol domenica al San Paolo”

0

Nel corso della trasmissione radiofonica “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il doppio ex di Napoli e Torino, Claudio Sala.

Factory della Comunicazione

Ecco qunato evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Il Torino viene da due sconfitte consecutive. Il 3-1 del derby, non è assolutamente veritiero, sull’1-1, le occasioni migliori le ha avute sicuramente il Toro, ma fallendole, poi è stato punito da Higuain. Sicuramente la partita di domenica, sarà molto divertente e piena di gol, perché entrambe le squadre, hanno le loro migliori qualità in avanti. Piu che Callejon, direi che chi mi somgilia di più e Insigne, perché è più propenso all’assist, mentre Callejon fa molti più gol, di quelli che facevo io. Domenica ci sarà una sifda nella sfida, tra due grandi portieri stranieri tra Reina e Hart, che avranno il loro bel da fare per contrastare gli attacchi delle due squadre. Il Real è sicuramente favorito, ma giocare il ritorno al San Paolo, potrebbe essere un gran vantaggio per gli azzurri, se riuscissero a mantenere la qualificazione aperta dopo la sfida di Madrid”.

A cura di Luigi Moccia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.