Von Richetti: “Real invincibile, ma occhio al Mondiale per club…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Alvaro Von Richetti di Fox Sports. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Non è andata bene affatto a questo Napoli. Il Real Madrid non perde da 35 partite, anche se il gioco non brilla come quello di Ancelotti. Resta però una squadra che è una macchina da vittoria. Sicuramente c’è qualche problema in difesa, ma con il centrocampo le cose si stanno mettendo a posto. Modric, Casemiro, Kovacic le cose stanno andando davvero bene. Sergio Ramos quest’anno sta andando meglio in attacco che in difesa. Le partite di Champions sono sempre storie a sé, ma il Napoli parte inevitabilmente sotto. Chissà se potrà essere la mina vagante di questo turno.

Il Real è una squadra che non ha bisogno del possesso palla, perché nelle ripartente fa davvero male. Insomma, quando hai giocatori capaci di fare male in campo aperto come Cristiano Ronaldo, Bale, anche Lucas Vazquez che quest’anno sta giocando da top player. I blancos però hanno anche la qualità giusta per poter fare male in ogni momento, contro ogni avversario. Il Napoli però deve crederci e non lasciarsi spaventare.

Adesso il Real ha la coppa del mondo per club e anche Ancelotti dopo questa competizione ebbe qualche difficoltà. La rosa è ampia e il Real è davvero in fiducia. Certo quando la fiducia è troppa, qualche errore si commette, ma comunque al momento non sembrano esserci tanti problemi per i ragazzi di Zidane. Il fattore cruciale sarà capire in che condizioni fisiche e psicologiche arriveranno le due squadre a febbraio”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.