Ettore Intorcia: “Vantaggi e svantaggi della nuova riforma Champions”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, il collega de “Il Corriere dello Sport” Ettore Intorcia.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Riforma cucita su misura per il Campionato italiano. Quattro le squadre che potranno giocarsi la Champions dal 2018. Non credo pero’ sia un vantaggio solo per le italiane, ma per tutti gli altri campionati. Abbiamo un buon margine di miglioramento: abbiamo tante partite e tante bisogna vincerle per salire sui tetti importanti del calcio che conta. Il vero obiettivo delle italiane è lasciarsi alle spalle squadre tedesche e inglesi. Nota importante è non lasciare alle spalle, o meglio, snobbare l’Europa League. Ricordo la semifinale del Napoli contro il Dnipro: che peccato! Potevamo assistere ad una finale europea tutta italiana con Napoli e Fiorentina. Questi sono errori da non commettere mai in Europa, percio’ mi auguro che quest’anno il Napoli possa andare avanti in Champions e portare alto lo sport italiano”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.