UFFICIALE – La Roma vince il ricorso, Strootman giocherà contro Milan e Juventus

0

La Roma ritrova Kevin Strootman. La Corte sportiva d’appello della Federcalcio ha accolto il ricorso della società giallorossa, e così è stata cancellata la squalifica di 2 turni arrivata per la simulazione tanto discussa nel derby. Con il giocatore trattenuto da Cataldi che cade a terra. Un’arma in più per il tecnico giallorosso Luciano Spalletti che lo avrà a disposizione per le sfide scudetto contro Milan e Juventus.
Accolta la tesi della Roma con il direttore generale Mauro Baldissoni che al termine dell’udienza aveva detto: “C’è il rischio di falsare di campionato. Riteniamo che non ci fosse proprio accesso alla prova televisiva per un caso del genere”.

Factory della Comunicazione

Baldissoni ha anche risposto al collega della Juventus Beppe Marotta: “Ha detto che ho parlato da tifoso in merito a questo caso? Ha detto cose giuste perchè sicuramente io sono un tifoso. Ha anche detto che il nostro amministratore delegato Gandini è serio, preparato e competente, e lo è assolutamente. Mi ha anche suggerito di confrontarmi con lui, ma in realtà lo faccio tutti i giorni visto che lavoriamo insieme e pensavamo che questo Marotta lo sapesse. Detto questo è evidente che se parla Baldissoni o Gandini non c’è differenza perchè è la Roma a parlare”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.