L. De Canio: “Fortissima la rosa del Napoli; sorteggi? Da evitarne solo due”

0

Nel corso della trasmissione radiofonica “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di radio Kiss kiss Napoli, è intervenuto l’ex allenatore del Napoli, Luigi De Canio.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato de “ilnapolionline.com”

“Il Napoli visto a Lisbona, ha avuto un approccio fantastico, sin dai primi minuti, ha dimostrato di voler vincere il match e di chiudere al primo posto del girone. Il Napoli ha una rosa ampia e fortissima, e deve avere la mentalità di affrontare tutte le partite per vincere, senza mai accontentarsi, e la partita di domenica a Cagliari, è fondamentale sotto questo punta di vista. Credo che Sarri, sappia, anche solo guardando i suoi ragazzi durante gli allenamenti, scegliere i migliori per domenica, e sopratutto chi non ha giocato, deve dimostrate di poter sostituire nel migliore dei modi chi ha già disputato la partita di Lisbona. Per il sorteggio Champions, mi viene da pensare che per il Napoli, sia meglio affrontare un big, tipo il City, per dare ai ragazzi di Sarri ancora più stimoli, le uniche da evitare assolutamente sono il Real ed il Bayern.”

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.